SOCIA ORDINARIA DELL’ARA

 

Il 15 febbraio, in una bella mattinata invernale, nella sede di Piazza del Popolo si è svolta l’Assemblea dell’Associazione Romana Acquerellisti. Un ordine del giorno impegnativo da assolvere e, sul ballatoio di ingresso, una bella tavola imbandita per l’aperitivo insieme prima di salutarci.

Non dirò nulla di Statuto e bilanci, di programmi per l’anno appena iniziato. Del rinnovo delle cariche solo un cenno al cambio della Presidenza dell’Associazione, Claudio Castiglioni ha lasciato il posto a Claudio Falasca. Tutti e due hanno ricevuto espressioni calorose di stima e amicizia.

Ma più di tutto per me è stato importante il momento in cui sono stati presentati i nuovi cinque soci ordinari dell’Associazione. Io sono tra questi. A tutti è andato il mio grazie. Sono contenta e “onorata”. Un riconoscimento che è un invito a entrare ancora di più nel mondo dell’arte e dell’acquerello.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>