CANADA, OLANDA, ITALIA

 

 

181015_ICO_ INVITO_2 FRONTE

 

Dal 16 al 21 novembre, promossa e organizzata dall’ARA, si svolgerà  nei locali della Galleria “Angelica” di Roma, via di Sant’Agostino 11, la Mostra Internazionale di acquerello 2018. L’inaugurazione sarà giovedì 15 novembre alle ore 17.00. Insieme agli artisti italiani sarà presente anche una piccola delegazione degli amici olandesi e di quelli canadesi. La  presenza di questi ultimi sarà ancor più gradita, in quanto hanno aderito all’evento artiste donne appartenenti alle popolazioni autoctone di quel paese. Esse hanno risposto all’invito con entusiasmo riconoscendo in questa mostra una occasione per raccontare la loro storia e dar voce alle tradizioni della loro cultura di cui noi europei ancora troppo poco sappiamo. La mostra si arricchisce dunque di opere ricche di simboli, suggestioni, figure, miti ancestrali pieni di colori e di fascino.

La mostra sarà riproposta a Roma dal 23 al 30 novembre, al Salone dell’Olio, in via dei Banchi vecchi.

Sarà poi, dal 28 al 31 maggio 2019, di nuovo a Roma, presso la Fondazione Besso per poi andare in Canada per essere esposta, a Toronto, in una importante galleria del Columbus Center dalla metà di settembre alla metà di novembre 2019. Di nuovo un mio acquerello va assai lontano, in un paese dove io non sono ancora mai stata…in qualche modo viaggerò con lui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>